LIBRI

04 Gen: El Ruletista, il racconto censurato

C’è un posto nel mondo dove l’impossibile è possibile, si tratta della finzione, ovvero, la letteratura.El Ruletista Considerato tra gli…

09 Dic: Ferlinghetti, una vita

Conoscere Lawrence significava conoscere una figura celebrata oltre i confini, e ciò era giusto e appropriato, visto che aveva sempre…

06 Dic: Una raccolta di poesie dedicata alla vita

Ognuno di noi ha una vocazione, qualcosa che, nonostante tutti i doveri della vita, si cerca continuamente per alimentare l’anima….

20 Set: Da una stalla italiana a Valencia

Una storia dalle origini ignote Nascosto in una vecchia stalla delle colline astigiane, c’è un plico di vecchi fogli ingialliti…

09 Set: VIAGGIO DENTRO LA MALATTIA MENTALE

Por si las voces vuelven, un libro dedicato alle voci dopo l’esperienza in un ospedale psichiatrico Pensa a un attore…

08 Lug: IL CANE IL LUPO E DIO

Folco terzani racconta la metafora di un risveglio Che dono infinito, perdersi. È solo nello smarrimento, infatti, che può avvenire…

22 Giu: IL PRESEPE NEL MANICOMIO DI COGOLETO

La storia raccontata nel libro Anime di Cartapesta di Giacomo Doni Cosa c’entra un presepe con il manicomio? Andiamo con…

15 Giu: L’AMORE DISTORTO DEI FRAGILI

Lacci, di Domenico Starnone La resistenza al cambiamento significa sempre infelicità. È questa l’eco che emerge dalle pagine di Domenico…

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.