INCONTRIAMOCI

gruppo telegram per incontrarci nos vemos en vlc

Sei a Valencia e vuoi conoscere nuove persone con cui condividere esperienze e svago?

Ho creato un gruppo Telegram per partecipare a eventi condivisi. Ci tengo a favorire un senso di comunità e scambio interculturale, per questo il gruppo è un punto di partenza per poterci confrontare di persona.

COSA PUOI FARE

Puoi utilizzare il gruppo per partecipare a eventi e iniziative. Andiamo fuori a cena, a fare una passeggiata, escursioni, visite a musei ecc. Ogni occasione è buona per passare un po’ di tempo in compagnia e conoscere nuove persone con cui fare gruppo.

Puoi proporre tu stesso eventi. Ti piacerebbe andare a visitare una città ma non sai con chi andare, vuoi andare a provare un nuovo locale, vuoi fare sport in spiaggia o nei parchi, ecc. puoi proporre la tua iniziativa e trovare persone con cui condividerla.

COSA NON PUOI FARE

Sono vietati il flood e lo spam, ovviamente le parolacce, toni offensivi, commenti che intasano il feed, per esempio conversazione solo tra due persone, mi affido al vostro buon senso perché ognuno abbia rispetto degli altri. È vietato promuovere attività personali e chiedere informazioni di carattere generale se non inerenti a eventi.

DESTINATARI

Il gruppo è rivolto alle persone che vivono, si trovano o verranno a Valencia. Vorrei che non lo interpretaste come una copia dei gruppi facebook in cui viene fatta ogni tipo di domanda. È infatti dedicato a connettere persone al fine di incontrarsi. Per tutti gli italiani che hanno bisogno di informazioni relative al trasferimento e alla burocrazia, ho scritto l’e-book Guida buro pratica per lasciare tutto e trasferirsi in Spagna.

Durante gli incontri scattiamo delle foto di gruppo che potrebbero essere utilizzate sui social per promuovere il gruppo Telegram.

Il regolamento può essere modificato o integrato, in generale per migliorare la funzionalità del gruppo.

Nel momento in cui un utente si unisce a Nos Vemos en VLC, tutte le regole qui riportate verranno accettate automaticamente da quest’ultimo; in caso contrario si è pregati di uscire in modo autonomo.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.